Scrivici per maggiori info a nayogareggioemilia@gmail.com o chiama il 3286460960
Prima di conoscere lo Yoga non avevo
nessuna consapevolezza del corpo e la mente era spesso irrequieta e distratta.
Piano piano attraverso il respiro e la pratica ho iniziato a focalizzare l'attenzione al corpo abitandolo.
Sul tappetino mi sentivo integra.
Oltre al senso di benessere che la riunificazione di corpo, mente e spirito apportava in me, l'elemento che più di tutti mi ha fatto desiderare di trasmettere questa scienza millenaria è l'energia che si crea col gruppo quando si condivide una pratica e un intenzione.
Quell'immensa vibrazione d'amore è una trama che ci connette gli uni agli altri con l'universo e per qualche istante ci sentiamo tutti uno.
La mia vita è stata una continua esperienza alla scoperta del mondo.
Ho viaggiato tanto, conosciuto e lavorato con tantissime persone, e questo mi ha permesso di appendere da tantissime anime,in uno scambio continuo.
Ad un certo punto mi sono resa conto che per comprendere il fuori, dovevo iniziare da dentro...e qui è arrivato lo yoga..che non mi ha mai lasciato la mano, da quel momento ad ora.
Ogni giorno continuo ad imparare sul tappetino e dai miei allievi e cerco di portare fuori quello che apprendo
Mi piace dare la giusta attenzione ai dettagli e pensare che non tutti siamo uguali,ma tutti possiamo sentire la pratica nello stesso modo.
Cerco quindi di guidare i miei allievi i questa direzione.
Lo yoga si è presentato sulla mia strada nel momento in cui ne avevo più bisogno, come d’altronde succede con tutte le cose. Ero molto giovane, vivevo con una costante paura di esprimermi e con un mondo interiore che sentivo troppo da sostenere e comprendere.
Lo yoga ha trasformato la mia vita, la percezione che ho di me stessa e di quello che ho dentro.
Con una dolcezza morbida e rispettosa, una disciplina sana e virtuosa, e i suoi inviti gentili alla consapevolezza sono rientrata dentro me stessa, in ascolto del mio corpo e di ciò che si muove al suo interno, imparando gradualmente a non giudicare, a non resistere, a non escludere.
Ho amato e amo i la possibilità di riportare gioia, consapevolezza, ascolto, accettazione e unione nella mia vita, nelle mie azioni, nelle mie parole. e la possibilità di poter essere sempre un po’ migliore nei confronti dell’Altro grazie a questi strumenti.
Insegno per trasmettere una verità limpida e semplice, per potermi connettere ad altre anime universali e per aiutare gli altri a sentire di essere finalmente parte di qualcosa di grande e vasto.
Da sempre sono affascinata dal potere della trasformazione e del cambiamento, e dagli effetti profondi che possono avere sulla nostra vita. Nello yoga ho trovato gli strumenti per osservare, ascoltare e trasformare aspetti di me che non erano più in sintonia con il mio essere.
Il mio percorso è iniziato insieme alla ricerca di equilibrio e benessere interiore. Da allora lo yoga è diventato il mio spazio quotidiano di connessione, dove mente, corpo e anima si incontrano in armonia.
Quando ho sentito sulla mia pelle i benefici della pratica, è nata in me la naturale esigenza di condividerli con gli altri. Le mie lezioni si ispirano alle sfide che affrontiamo ogni giorno, ai cicli della natura e al bisogno costante di ritornare a noi stessi, ritrovando centratura e presenza.